accessori

Tutto ciò che ti serve per "ascoltare" gli "incensi"...

1) su carboncino acceso
con effetto intenso e fumoso: si brucia un carboncino e si garantisce la giusta ossigenazione per la combustione, ponendolo su una superficie resistente al calore, come i bruciatori in terracotta o le retine che trovi di seguito. Attenzione a posare una piccolissima quantità di resina sul carboncino, se pratichi in un piccolo ambiente chiuso.

2) bruciatore con candelina e piattino in rame (o altro metallo, o terracotta)
con effetto più delicato e meno fumoso; si aggiunge sopra una piccola quantità di resina che inizierà a sciogliersi ed emanare la sua fragranza piano piano; attenzione a mantenere anche la giusta distanza della fiamma dal piattino.

Occorre conoscere come ogni sostanza resinosa e vegetale si comporta col calore: alcune si sciolgono come neve al sole, altre "friggono", altre vanno frantumate per assaporarle meglio, altre ancora preferiscono una combustione indiretta più delicata.

Alcuni accorgimenti sono necessari per i neofiti... contattaci tranquillamente per ogni dubbio.

E' possibile approfondire il magico mondo della Fumigazione anche attraverso il Corso tenuto da Sabrina, (disponibile anche online), consultabile nella sezione Corsi del sito.

vivi armonico

HELP

CONTATti

Newsletter

Sabrina - 347 8364839

Stefano - 328 8255168
viviarmonico@gmail.com

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale

© 2020 by Faris. Proudly created for viviarmonico.it