Chi Siamo

Vivi Armonico nasce dall’idea di Stefano, musicista di professione, e me, Sabrina, infermiera ora in libera professione che coltiva da anni l’interesse per i rimedi naturali e gli oli essenziali.

L’intraprendenza e la capacità organizzativa e tecnica di lui hanno incontrato i sogni di lei … così nelle manifestazioni dove è possibile, mentre io me ne sto dietro al banco a parlare di erbe, oli essenziali, salute, e quant’altro,  Stefano fa laboratori didattico-musicali per bambini o suona. Se questo non è possibile, si posiziona nel settore spezie o resine delLa Bancaella e si diverte a dare spiegazioni e accettare ogni suggerimento culinario dal mondo.

 

Vendiamo prodotti che amiamo e in cui crediamo, è solo possibile in questo modo per noi, visto che non nasciamo commercianti  ma abbiamo seguito ciò che ci piaceva.

Abbiamo una sezione dedicata alle spezie, tisane e infusi, una dedicata all'aromaterapia botanica con oli essenziali. idrolati, oli e unguenti, una bellissima sezione dove esplorare il magico mondo degli incensi naturali in grani, e dulcis in fundo la Musica di Stefano.

 

Grazie a tutti coloro che abbiamo incontrato nel nostro viaggio e che ancora dovremo incontrare !!!

 

© Vivi Armonico s.a.s.

di Grandoni Sabrina

via Trombetti n°2

47042 Cesenatico (FC)

mail: viviarmonico@gmail.com

cell. '+39 - 328-8255168

cell. +39 - 347-8364839

Iscritto al registro imprese della CCIAA di Forlì

P.I. 04246430401

Iscriviti alla News Letter